joomla

FieraSardegna.com è il risultato della fusione tra un portale immobiliare e un’agenzia immobiliare. Un portale immobiliare con servizio di consulenza.
Un portale immobiliare con un servizio di consulenza innovativo, per offrire la possibilità a chiunque di essere seguiti professionalmente, a costi modici e in tutta serenità. Una vera risposta alla crisi, data con innovazione, servizio e risparmio.

FieraSardegna.com è il risultato della fusione tra un portale immobiliare e un’agenzia immobiliare. Un portale immobiliare con servizio di consulenza.
Un portale immobiliare con servizio di consulenza innovativo, che nasce per dare la possibilità a chiunque di essere seguiti professionalmente, a costi modici e in tutta serenità.

Acquisti o vendi senza costi di provvigioni, risparmiando migliaia di euro. Fatti conoscere, pubblicizza la tua attività e aumenta il numero dei tuoi clienti.
Se compri, potrai permetterti margini più alti in fase di conclusione della trattativa, o usufruire dei soldi risparmiati per dare un acconto per l’acquisto della casa, che ti aiuterà anche, nella richiesta del credito bancario.
Se vendi, valuta il servizio professionale di FieraSardegna.com e scopri quanto risparmi. 

Acquisti o vendi, risparmiando migliaia di euro. Se compri, potrai permetterti margini più alti in fase di trattativa, o usufruire dei soldi risparmiati per dare un acconto per l’acquisto della casa, che ti aiuterà anche nella richiesta del credito bancario.

Il periodo di crisi che stiamo attraversando, anche nel settore immobiliare, porta una gran parte di persone a credere che il fai da te, sia il modo migliore per risparmiare sui costi legati alla compravendita immobiliare.
FieraSardegna.com nasce per dare un’alternativa nel settore delle compravendite immobiliari, abbattendo radicalmente i costi e affiancando se richiesto, i propri clienti fino all’atto notarile, un servizio professionale accessibile a tutti. 

Il periodo di crisi che stiamo attraversando, anche nel settore immobiliare, porta una gran parte di persone a credere che il fai da te, sia il modo migliore per risparmiare sui costi legati alla compravendita immobiliare, considerando il servizio delle Agenzie immobiliari troppo oneroso.

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze. Fatto il pagamento, pubblica il tuo annuncio in modo semplice e rapido.